Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per favore qualcuno mi aiuti.................tata ha detto:buongiorno a tutti ragazzzi
oggi mi chiamano da mw e mi dicono che il pio 506 arriva se va bene a gennaio perchè molti problemi di consegna.
mi consigliano a 7600€ il sony in questione
ne vale al pena è superiore?
vi prego aioutastemi...
ciao
mwRicky86 ha detto:Ho appena visto il Sony e devo dire che se prima pensavo che il pioneer fosse il re indiscusso di quella categoria, ora sono profondamente in crisi e non vedo l'ora di vederlo dal vivo. A te dove lo hanno proposto? Bye Ricky![]()
Bel consiglio...... vale 2500 Euro !! :spam:tata ha detto:mi consigliano a 7600€ il sony in questione
ne vale al pena è superiore?
vi prego aioutastemi...
ciao
ivan55 ha detto:Bel consiglio...... vale 2500 Euro !! :spam:
E' del tutto paragonabile al pio 506 xde con una sola presa HDMI anzichè 2 come il pio.
A fronte dell'ampli incorporatolopaghi 2500 Euro di troppo.
Io non avrei dubbi... meglio il Pio. Ciao.
perchè 1600?? Il pio lo trovi dappertutto a 5000 euro.....tata ha detto:la differenza sarebbe di 1600
ma a livello video?
e poi fino a gennaio mi hanno detto che non è disponibile...
e il sony lo paghere 6600..ivan55 ha detto:perchè 1600?? Il pio lo trovi dappertutto a 5000 euro.....
In quanto al video, sicuramente qui si tratta di un buon prodotto, ma i pannelli non sono della sony, mentre pioneer se li fa da se. E qualcosa vuol dire.
Ciao.
OK. Avevi scritto 7600. Comunque , anche per 1600€ , io aspetterei il Pio. Se hai fretta prova a cercare in rete. Non voglio fare pubblicità ma so che è disponibile in diversi negozi. Ciao.tata ha detto:e il sony lo paghere 6600..
il problema è che pare lo consegnino a gennaioNexus67 ha detto:ciao, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum...
a quanto ne so i pannelli della Sony sono di produzione NEC (almeno lo erano nei modelli precedenti) e questo potrebbe essere un punto a favore ma bisogna considerare che i televisori Sony hanno dei menu di gestione dei parametri di immagine veramente scarsi - lumiosità, contrasto , colore e se ti va bena anche temperatura colore... niente gestione sulle alte e basse luci, niente controlli sulle singole componenti RGB (non so se questi parametri sono configuraili dai menù di servizio...).
i pioneer oltre alla bontà del pannello hanno anche una gestione dei parametri di immagine veramente sofisticata, o scaricato il manuale dei nuovi 436/506 e consentono di configurare ogni aspetto!!!
per come la vedo io preferirei poter configurare l'immagine a mio piacimento e non limitare i controlli a quelli base...
Saluti