• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pinnacle studio 11 ed esport avchd

zorro101

New member
ciao a tutti
sto provando il sw in oggetto che ho trovato in verssione trial nella confezione della videocamera panasonic sd5.
tale sw mi consente di importare direttamente i file registrati con la sd5 e di montarli anche con effetti tipo hollywood fx.
unica cosa è che quando vado a fare l'output mi consente di farlo in avchd solo scegliendo il bitrate tra delle opzioni (es. 17MBit/s - 13MBit/s...) così facendo però mi reincoda tutto (non solo gli effetti).
vorrei chiedervi se sapete se esiste un modo di fare l'ouput senza dover reincodare tutto il video?
grazie a tutti
ciao
 
per chi fosse interessato, ho scritto alla pinnacle che mi ha risposto che bisogna per forza fare il rendering globale.

col cavolo che mi compro la versione definitiva!!!
ciao a tutti
 
vedo a malincuore che piu' si conoscono le problematiche legate al video studio pinnacle , e maggiore e' il numero degli utenti che l'ho acquistano...
e poi piangono..... :rolleyes: :confused: :mad: :eek: :cry:

io vi consiglio sempre di acquistare il corel ulead studio 11,5 plus che per una cifra inferiore offre molto di piu' !!!

ciao

:)
 
ma con ulead studio 11,5 plus si possono importare i file avchd prodotti dalle videocamere hd, montare e poi creare su normale dvd la struttura BR senza dover reincodare tutto il video, ma solo le eventuali transizioni?
grazie
ciao
 
Top