• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

pinnacle pctv 330i e pinnacle media center 2.02

steo120973

New member
Messaggi
3
ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Posseggo una pinnacle pctv 330i con la quale vedo i canali del digitale terrestre.
Quando registro un programmami capita che se lo vado a vedere successivamente con pinacle media center ver 2.02 ,si vede ok.Se apro il file mpeg salvato nella directory di pinnacle con windows media player 10 o un altro lettore multimediale,questo lo si vede a scatti.
é un problema di incompatibilità tra lettori o altro?in oltre quali programmi potrei usare per creare in dvd col file mpeg?
Proprietà cpu: semperon 2600 ghz,hd 80 gb,ram 512, scheda video integrata 64 mb?.
Grazie a tutti
 
Top