Pilotaggio casse giardino

vale73

New member
Buongiorno,
Nel frattempo che il post sulla soundbar procede, vorrei richiedere il vostro suggerimento per un apparecchio che serva esclusivamente a pilotare due bose da esterno…budget il minimo possibile…usato ok.. requisiti possibilmente AirPlay per
Poter cambiare musica da fuori casa..(essendo l’apparecchio agganciato allo stesso network del giardino)

Grazie
Valerio

No nessuna pretesa particolare oltre la connettività richiesta…

Qualche alternativa?

Grazie

Ultima modifica:
Quindi in sintesi mi consigliate uno di questi mini ampli Wi-Fi piuttosto che un amplificatore 2 canali tradizionale? Ed uno streamer amplificato esiste invece ?

Certo che esistono ma non sono proprio economici: audiolab 6000a play, marantz 7000n ,denon dra 100 per citarne qualcuno....

Ultima modifica:
Magari nell’usato trovo qualcosa …sarebbe una soluzione migliore…oppure meglio puntare su ampli tradizionale?

Avete ragione mi spiego meglio..le casse da far suonare sono all’esterno ma arrivano cablate dove attualmente ho il
Sinto A/V …avendolo venduto ed essendo in procinto di sostituirlo con una
Soundbar di buon livello…ho bisogno di far suonare le casse esterne in maniera Smart…e non posso ovviamente attaccarle alla soundbar (almeno penso).
Spero di aver chiarito le mie esigenze meglio😅

Avrebbe senso spendere di piu per un amplificatore se piloti anche i diffusori del salotto ,certi hanno il selettore speaker A o B Cosi da scegliere quali attivare , ma hai deciso gia per la soundbar, poi per carità ognuno li spende come vuole...

Ho deciso per la soundbar come una
Soluzione possibile sia per motivi “matrimoniali” sia perché ultimamente l’uso che ne facevo era veramente limitato e obiettivamente c’era un gran caos di cavi tra sinto , finale, sub e diffusori…più tutti gli amenicoli vari tipi Apple TV, ps3, hub per hue Philips, tado, etc…una centrale elettrica mal disposta e non nascosta.

ok penso sia la scelta migliore effettivamente....
Tra le vari scatolette quale mi consigliereste? tenete solo presente che
abbiamo abbonamento ad apple e quindi musica illimitata con la sua applicazione