• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pik Tube Trap di Pikacoutics

  • Autore discussione Autore discussione xtale
  • Data d'inizio Data d'inizio

xtale

Member
Buongiorno a tutti,
con l'obiettivo di smorzare alcuni "rigonfiamenti" in gamma bassa del mio living, volevo provare a sistemare un paio di bass trap negli angoli dietro ai diffusori frontali.
So che non si tratta di un intervento "eccezionale", ma essendo appunto un living non posso, per fattori estetici, intervenire più di tanto.
Girando in rete, mi sono imbattuto nel sito Pikacoustics ed i Pik Tube Trap hanno attirato la mia attenzione.
Sono sicuramente di mio gradimento le loro misure, visto l'eventuale posizionamento, e l'aspetto esteriore, ma non trovo alcuna informazione sulla struttura, costruzione e resa degli stessi.

Qualcuno di voi li conosce o ha avuto esperienze in merito?

Grazie in anticipo a chiunque interverrà.
 
Top