Non avendo ancora ricevuto il vpr non ho potuto fare delle prove, quindi chiedo lumi a chi ha già la fortuna di possedere questo delizioso apparecchio, ho installato, per il momento visto che non potevo sconfinare oltre un certo budget un telo della Sopar, il problema è che quando l'ho comprato non sapevo che per evitare pieghe bisognava srotolarlo in tutta la sua lunghezza, ora visto che lo stesso ha le dimensioni di 240*210 e siccome vivo in mansarda ed il punto più alto dove poterlo installarlo era di 180 cm, guardandolo dalla parte posteriore, che si nota meglio, ho visto che effettivamente le ondulazioni ci sono. Non avendo altro che proiettare ho perso un vpr per Diapositve ed ho inviato un fascio di luce sulle parti dove le pieghe erano più evidenti ed ho notato che in quella condizione di lavoro non sono per niente visibili. Ora vi chiedo le pieghe durante la visione si devono vedere per forza, oppure il raggio di luce che li colpisce attenua il fastidio. Spero di essermi espresso bene. Saluti