Piedinatura Firewire

mammabella

New member
Mi serve sapere la piedinatura di una connessione firewire.
Ecco il problema: ho comprato uno di quei moduli per la parte anteriore del case con connessioni varie ( Usb, schedine memorie, firewire,....). No problem per usb e schedine, ma per la firewire il connetore è di quelli che vanno sulla scheda madre. Purtoppo la mia scheda madre (Asus A8n-E) non ha la firewire integrata:mad:
Dunque mi devo collegare allo spinotto di una scheda firewire PCI.
Spero sia stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.

Stefano

Ma lo spinotto interno è di tipo hot plug o ha tutti il socket con tutti i piedini vari come dovrebbe averli la scheda madre?

stealth82 ha scritto:
Ma lo spinotto interno è di tipo hot plug o ha tutti il socket con tutti i piedini vari come dovrebbe averli la scheda madre?

LA scheda firewire ha uno spinotto interno uguale ai spinotti esterni, dove collegarci il classico cavo. Io devo costruirmi dunque un adattatore con un cavo firewire tagliato. Dal lato dello spinotto mi collego alla scheda PCI e dal lato tagliato dovrei collegarmi allo spinotto in uscita da questo modulo: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.s...46e0c890653/Product/View/BW008236?prova=1354. Quest'ultimo e fatto per andare sulla scheda madre

Stefano