piccolo chario o kef 5000?

mascbasc

New member
A breve dovrei decidere quale dei due comprare qualcuno puo darmi dei giudizi su entrambi i sistemi verranno usati al 90%per film in un ambiente medio .Preferirei un suono non freddo o metallico sapete vengo da un bose 321.:D .Grazie per le risposte

Se puoi spendere e restare in casa Chario prendi le Star o le High Tech si differenziano sia per struttura del mobile , componenti , e naturalmente , il suono.......per risparmiare potresti usare le Piccolo Sat come posteriore e un sub , di qualità , tipo un Sunfire Hrs , al posto del sub Chario

http://www.chario.it/prods.php?lang=2

Ciao

non ho preso in considerazione le front da pavimento perchè credo che per l'uso prettamente da home cimena non siano indispensabile comunque accetto consigli chiaramente il mio bagget è sui 1700 1800 compreso di ampli.Quindi c'è una differenza non solo estetica dalle piccolo classic alle piccolo star infatti non mi spiegavo la differenza di prezzo così alta.Sapete dirmi quale è il prezzo migliore delle piccolo star?grazie

Ciao Antonio .....ma con 1800€ , e con la soluzione che le ho proposto , ci rientra ...non credi ?Ho visto i prezzi su FotoDigit escluso il Sunfire

Ciao