• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piccolo amplificatore: Fiio A1? Consigli?

mario2011

New member
Ciao!

Per un piccolo impianto secondario, con le Cambridge S30 avevo pensato al Fiio A1 di cui ho letto buone recensioni.
Il tutto deve stare su due mensole abbastanza strette.
Su cifra analoga (casse + ampli sui 300 euro) ci sono combinazioni migliori?

Grazie!

mario

Grazie. L'avevo letto. Anche su siti esteri trovo un gran bene del Fiio. Quello su cui ho poca chiarezza é
1) Quelle casse (o le Indiana Line Tesi 240) sono ben pilotabili da un amplificatore cosi' piccolo? Ho avuto risposte contraddittorie su altri forum e da venditori. Utenti esperti mi dicono di no, venditori mi dicono di si....
2) Il Fiio piace a chi ce l'ha...ma non ho trovato in rete dei veri confronti con altri amplificatori di similare prezzo....

ciao!

Io penso che ampli di quel genere vadano abbinati a diffusori con una discreta efficienza,d'altronde per quello che costano......non è che si può pretendere chissà che.

bè,però considera che la maggior parte dei diffusori stanno attorno agli 85/87 db, già 90 db non è cosi malaccio,o no ?