• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piccoli diffusori surround

biondo_79

New member
Ciao a tutti.

Dopo le vacanze avrei intenzione di farmi un primo impianto surround da collegare alla ps3 e samsung 40a656.

Come sinto sono indeciso tra yamaha rx-v465 o onkyo tx-sr507e (mi sembra di capire che per quel prezzo non c'è di meglio).

Per il kit di casse sono indeciso fra 3....

yamaha ns-p270
canton movie 60-cx
canton movie 80-cx

Voi cosa mi consigliate?

Altre opzioni?

Grazie a tutti

E cominciare con due degne casse per i frontali, buone anche per l'ascolto musicale, e poi, con un pò di pazienza, un centrale della stessa casa, magari usato, e poi due surround, dove la spesa può essere più bassa e la scelta più agevole? Il sub col tempo, magari con i due buoni frontali per i primi tempi scendi abbastanza.
Sono sempre stato un pò contrario ai sistemi completi, si vede?;)

Vai a vedere ed ascoltare le Monitor Audio Radius HD.
Le ho da 7/8 mesi e mi trovo benissimo,sia come suono che come estetica e finiture,nessuna di quelle che hai elencato hanno finiture simili.imho:D
Ciao

Grazie. Sono sicuro che comprando a pezzi separati la qualità e l'estetica sia decisamente migliore.

Ma la mia spesa deve essere limitata... Se notate ho scelto dei sinto di fascia bassa (da quello che ho letto il minimo per i BR e HD).

Non voglio il top di qualità... solo un buon kit di casse per partire. Circa 200€ di spesa.

Per carità, non era il top della qualità che ti consigliavo, solo che tutte le volte che mi sono avvicinato a sistemi completi ho sempre maledetto la scelta. Io ad esempio con 200 euro cercherei due frontali usati per poi continuare col discorso a cui facevo riferimento, ma capisco anche la tua ottica e rispetto la tua scelta, anche se non posso proprio esserti d'aiuto.
In bocca al lupo.

Ok... capisco le vostre indicazioni.

Allora cosa mi consigliate per partire? Solo le 2 frontali? Niente sub?

@ rossoner4ever
ci sono solo ciliegio o anche nere?

Mi servono nere...