• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piccoli diffusori stereo ... ma non solo ....

Pr31323

New member
Saluto tutti ... è la mia prima volta :) ... in questa sezione .
Dunque , Luca , il mio piccolo Attila ha distrutto il woofer delle amate e
fidate Infinity Reference che ho da svariati anni ..
Ora gracchiano insopportabilmente e devo pensionarle ...
Cercavo una coppia di piccoli diffusori , ottimo rapporto qualità prezzo,
buona musicalità con un po' tutti i generi musicali ... ma non solo ...
Vorrei che diventassero ( quando la congiuntura economica sarà migliore )
i satelliti anteriori di un sistema 5.1 ....
Lo so che chiedo troppo .. ma forse qualche navigato appassionato qualche consiglio me lo può dare.
Un ringraziamento a tutti ... :)

P.S. Non sopra i 300-350 € :p
 
Mordaunt Short 902i tutta la vita...per me il giusto compromesso....appena puoi valle a sentire poi mi dici...se non ami le casse che strillano queste ti piaceranno..;)
 
klipsch RB-51

Considera anche le klipsch RB-51 non te le consiglio solo perchè cè le ho io ma perchè sono rimasta davvero sorpresa quando le ho collegate per il loro suono limpido e preciso bassi corposi per avere un woofer da 13cm.
Avendo anch'io bimbi in case le ho sistemate ad un altezza di circa 1,90mt sul mobile e ti posso assicurare che con quei tweter a tromba che hanno non ne risentono dell'altezza.
Costo 275,00€ ma hai delle buone casse leggi le caratteristiche ti lascio il link del sito ufficiale:
http://www.klipsch.com/world/na/it/products/details/rb-51.aspx
 
Top