• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Phlips 32" PFL7605h oppure 8404h?

iraz

New member
Ciao a tutti..dopo un bel po' di tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi al forum per partecipare, anche se da profano, attivamente alle discussioni.
Sono alla ricerca di tv nuove (2), mentre sono già possessore di un impianto 5.1 logitech, una xbox 360 (non preoccupatevi, non sono un incallito), ma per ora niente tv digitale o tecnologie simili. Posseggo un bel notebook Hp con qualche anno (1G di ram, processore turion da 1,8MHz..) e un Ipod Touch da 8 giga).

Ora però arrivo al nodo della questione in oggetto: vorrei comprare una tv da mettere in camera da 32". Dopo aver letto le discussioni sul forum mi sono orientato su philips (anche se fino a poco tempo fa volevo samsung).

Ho scovato buone offerte in rete per modelli in oggetto; il primo è "nuovo", mentre il secondo mi pare sia dell'anno passato. Voi che ne dite? Meglio il nuovo versione 2010 o il vecchio più alto di gamma?

Vi dico che per ora non ho sky, uso la console per i film e per i giochi, un po' per i canali "classici" analogici.
Vi dico anche che non ho intenzione di cambiarla a breve, ma di tenerla fino alla sua morte.

Vi ringrazio in anticipo.
ciao
 
Top