• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

philps 42 da volantino mediaworld

angioletto

New member
per un amico, deve decidere entro sabato

PHILIPS 42PFL 5603 799 euro
PHILIPS 42PFL 7633 1190 euro

altrimenti un panasonic 42 pz80 online

utilizzo al 70% dvd e bluray con PS3, 20% giochi e 10% segnale tv

non è un vero appassionato, non avrebbe dispiacere di risparmiare qualcosa anche se non vorrebbe pentirsene subito per la eccessiva mancanza di qualità del televisore acquistato

vi ringrazio di ogni eventuale consiglio, anche se indicando modelli alternativi che rientrino in quella fascia di prezzo; io preferisco i plasma ;)

quello che ti posso consigliare é di portarlo a far vedere questi modelli se hai la possibilitá e poi lui sceglie.

avia600 ha detto:
quello che ti posso consigliare é di portarlo a far vedere questi modelli se hai la possibilitá e poi lui sceglie.

hai ragione al 2000% ma non è neanche detto li possa vedere accesi e comunque sarebbe con un segnale infimo e regolazioni sconosciute ;)

chiedere un consiglio a chi, come Voi, parla spesso e volentieri proprio di queste cose lo ritengo molto utile

Scusate se mi intrometto, ma il Philips da 1190 Euro e' a frequenza 100hz? Se si' interesserebbe anche a me, ed in alternativa un Sony Bravia 40"....So che molti preferiscono i colori dei TV al plasma, ma io ho visto ambedue i tipi vicini a confronto...e preferisco l'LCD :rolleyes: