Ciao a tutti!
Non sono sicurissimo se la sezione in cui stò scrivendo sia la più adatta, nel casso non lo fosse mi scuso
.
Dunque il mio dubbio atroce riguarda 2 televisori entrambi LCD:
Il philips 42PFL5603D/12 ed il Sony KDL-40D3550.
Porto a casa il primo televisore e sinceramente mi sembra che la brillantezza dell'immagine sia molto scarsa anzi lascia molto a desiderare(anche dopo averlo settato a dovere), sembra quasi che ci sia una pellicola opaca sopra
...dunque lo porto indietro e prendo il sony...putroppo però sono ancora dubbioso!
anche se l'immagine di quest'ultimo televisore mi sembra già più chiara rispetto al precedente.
Dato che non sono uno che se ne intende molto volevo chiedere cosa avreste scelto voi che sicuramente avete più esperienza?
Vi linko i siti delle rispettive TV: Philips e Sony
Grazie 1000 agli utenti e allo staff del forum per l'aiuto!!!
Non sono sicurissimo se la sezione in cui stò scrivendo sia la più adatta, nel casso non lo fosse mi scuso
Dunque il mio dubbio atroce riguarda 2 televisori entrambi LCD:
Il philips 42PFL5603D/12 ed il Sony KDL-40D3550.
Porto a casa il primo televisore e sinceramente mi sembra che la brillantezza dell'immagine sia molto scarsa anzi lascia molto a desiderare(anche dopo averlo settato a dovere), sembra quasi che ci sia una pellicola opaca sopra
Dato che non sono uno che se ne intende molto volevo chiedere cosa avreste scelto voi che sicuramente avete più esperienza?
Vi linko i siti delle rispettive TV: Philips e Sony
Grazie 1000 agli utenti e allo staff del forum per l'aiuto!!!