• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips Vs Sharp

geddy62

New member
Messaggi
1
Salve ragazzi avrei un consiglio da chiedervi. Sono indeciso nell'acquisto di uno tra i due lcd in oggetto: uno è lo sharp 32ad5e a 749 e l'altro un philips pfl7772d a 699 al marco polo expert. Ho controllato a lungo le caratteristiche dei due e sembrano simili, a parte i 1200:1 nativi dello sharp e i 7500:1 del philips, ho altresi fatto la prova in negozio settando i vari contrasto, luminosità etc e con le giuste regolazioni non vedo una grande differenza visiva tra i due, lo sharp tende leggermente più al giallo e il philips mi sembra abbia un nero più saturo. Detto questo l'utilizzo che dovrei farne è sky e dvd su lettore marantz 3001 hdmi. Distanza visuale 1,6 metri (ecco perchè il 32). Quello che vi chiedo cortesemente è:
Visto che no esistono, almeno visive, grandi differenze quale mi consigliate per affidabilità e qualità? Dimenticavo lo sharp è 6ms e il philips 8ms ma come dicevo neppure si notano, forse lo si vedrebbe con i giochi.
Un grazie a quanti mi vorranno aiutare...:)
 
Top