[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

windshear ha detto:
arrivato il 42 serie 8694!!! favooollloooosssooooo!!!
adesso un aiuto.. posso mettere il wifi aggiungendolo via usb!??!
al momento esiste solo una key per samsung....
per philips non è uscito nulla di compatibile a meno che non sia uscito adesso mentre scrivo :)

comunque, se hai problemi puoi comprarti un access point che fa da collegamento tra il router wi-fi e la tv la colleghi in Ethernet :)

DangerNet ha detto:
al momento esiste solo una key per samsung....
per philips non è uscito nulla di compatibile a meno che non sia uscito adesso mentre scrivo :)

comunque, se hai problemi puoi comprarti un access point che fa da collegamento tra il router wi-fi e la tv la colleghi in Ethernet :)

e questo non va bene?! PTA01/00 Philips Wireless USB Adapter

DangerNet ha detto:
Ho solo scaricato il programma Philips Media Manager, ho aggiunto le cartelle da condividere in "Impostazioni", "Media" e fai "Aggiungi" per aggiungere le cartelle da condividere...

poi, io il firewall ce l'ho disattivato ma se avete problemi o lo disattivate momentaneamente oppure provate a sbloccare le porte 1900, 49153, 49154, 49152 :)

p.s. se il tv non ve lo riconosce immediatamente, riavviate il programma mentre il tv fa la ricerca delle cartelle (Home-->Ricerca da PC)

si, puoi utilizzare il decoder SD usando i codici che sono presenti sul manuale (andate sotto ricevitori satellitari, sky uk) :)

prego, di nulla :)
a così facendo si vedono anche gli mkv?

audio

Ciao, ho un modello simile a quello in discussione (serie 7000) ...il 32plf7404h...
Vorrei capire perchè non vedo mai attiva nel menu suono la voce stereo/mono che servirebbe per convertire l'audio da stereo a mono?

mai... sia quando guardo il digitale terrestre anche in hd, sia con skyhd, sia quando guardo film in dvd con audio stereo...
temo ci sia qualcosa che non va...:rolleyes:

DangerNet ha detto:
si, puoi utilizzare il decoder SD usando i codici che sono presenti sul manuale (andate sotto ricevitori satellitari, sky uk) :)

Scusa di quale manuale parli, su quello scaricabile dal sito philips o di quello attivabile tramite il tasto giallo del telecomando ?
Grazie.

@mistergonzo ha detto:
Scusa di quale manuale parli, su quello scaricabile dal sito philips o di quello attivabile tramite il tasto giallo del telecomando ?
Grazie.
io parlo sia di quello cartaceo che quello sul CD in dotazione (credo che sia poi identico a quello in PDF sul sito)
windshear ha detto:
e questo non va bene?! PTA01/00 Philips Wireless USB Adapter
nella lista dei TV supportati non c'è il nostro modello ma potrebbe funzionare o non funzionare (come la CAM HD di mediaset che, anche se non supportata ufficialmente da MP, funziona lo stesso :)) :mad:
albergoz ha detto:
a così facendo si vedono anche gli mkv?
non ho .mkv sul PC quindi non posso farne la prova ma, se non ricordo male, il nostro modello non li supporta :confused:

DangerNet ha detto:
io parlo sia di quello cartaceo che quello sul CD in dotazione (credo che sia poi identico a quello in PDF sul sito)

nella lista dei TV supportati non c'è il nostro modello ma potrebbe funzionare o non funzionare (come la CAM HD di mediaset che, anche se non supportata ufficialmente da MP, funziona lo stesso :)) :mad:

non ho .mkv sul PC quindi non posso farne la prova ma, se non ricordo male, il nostro modello non li supporta :confused:

Giusto...però forse leggendoli da PC usa i codec del PC...non so come funziona...un po' tipo come fà la PS3 con il suo Software Manager per vedere gli mkv in streaming

A suo tempo feci un pò di prove con Tversity e, se non ricordo male, non legge mkv. E' il player che non li supporta, indipendentemente da dove si trovano e dal mediaserver utilizzato.

alert ha detto:
ma ragazzi,acquistate un wd tvlive hd; è abbastanza economico,funziona egregiamente ed accetta pressochè tutti i file video.

Avevo un Metec N200 e andava benone...l'ho venduto perché non mi soddisfava...non aveva le ultime codifiche HD...nessun player ha le ultime codifiche HD...se non il poppy o il nuovo Dune...ma per 300-400€ pensavo più a un BD player con funzioni mkv...lo vedo meglio come soluzione...

alert ha detto:
ma ragazzi,acquistate un wd tvlive hd; è abbastanza economico,funziona egregiamente ed accetta pressochè tutti i file video.

Avevo un emtec N200 e andava benone...l'ho venduto perché non mi soddisfava...non aveva le ultime codifiche HD...nessun player ha le ultime codifiche HD...se non il poppy o il nuovo Dune...ma per 300-400€ pensavo più a un BD player con funzioni mkv...lo vedo meglio come soluzione...

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del tv in firma (sgrat :asd: ).

Ho appena fatto l'aggiornamento della PS3 per il supporto al 3D e mi chiedevo, sospettando già la risposta, se il televisore in questione o la sua serie supportasse tale tecnologia anche magari tramite aggiornamenti fw o accessori hardware. :rolleyes:

Lo so, sono un illuso :gluglu:

DangerNet ha detto:
Grazie inanzitutto per la risposta, ma nel manuale non trovo nessun codice.

Io ho il decoder sky HD.

Mi dici la procedura o mi posti il link?

eldo ha detto:
Grazie inanzitutto per la risposta, ma nel manuale non trovo nessun codice.

Io ho il decoder sky HD.

Mi dici la procedura o mi posti il link?
non so se per i decoder HD funziona...

comunque per configurare il telecomando per il decoder SD devi fare in questo modo:

1. Premere contemporaneamente il tasto "STB" e "OK" fino a quando non lampeggiano insieme per qualche secondo
2. quando la luce rimane fissa su "STB" premi il seguente codice: 0074
3. quando finisce di lampeggiare e tutti i led si spengono premi(solo una volta) "STB" e prova se comanda il decoder.

albergoz ha detto:
Ciao a tutti...scrivo da felice possessore del 42pfl8404...ma ho un problema colossale...ho un PC da gaming e HTPC collegato in HDMI al TV...la VGA è l'ATI 5770...il problema è che casualmente (ogni 5 o 10 minuti circa)il collegamento "salta" e si vedono i colori invertiti...e così rimane...per risolvere devo cambiare canale HDMI dal TV...es. passare da HDMI 1 a HDMI 2...e tornare indietro ad HDMI 1...allora i colori tornano normali...però capite anche voi che mentre si guarda un film supergigaultraincazzato (avatar o altri) non ci si può fermare per cambiare canale...anche perché succede sempre nelle scene topiche!!! Ho scritto alla casa della VGA e mi hanno risposto che è un diffuso problema di collegamento HDMI...(ho provato a cambiare porta...a cambiare cavo...etc. ma non ho risolto nulla)...secondo me non è un problema del tv perché con tutti gli altri dispositivi in HDMI(media player e sky HD)non ha mai avuto neanche un accenno di questo problema...son disperato...esiste un programma software di stabilizzazione del segnale HDMI??? Sennò proverò a cambiare scheda video...
grazie a tutti

Ho il tuo stesso identico problema dal PC alla TV via HDMI e non ho mai trovato la soluzione. Postato qui e pareva fossi l'unico, almeno adesso siamo in 2.
Ho cambiato la scheda video ma non cambia nulla.
Ho giocato con le frequenze ma non cambia nulla.
Insomma pare che questo problema ce lo dobbiamo tenere...
:cry:

riporto ha detto:
Ho il tuo stesso identico problema dal PC alla TV via HDMI e non ho mai trovato la soluzione. Postato qui e pareva fossi l'unico, almeno adesso siamo in 2.
Ho cambiato la scheda video ma non cambia nulla.
Ho giocato con le frequenze ma non cambia nulla.
Insomma pare che questo problema ce lo dobbiamo tenere...
:cry:

Con che schede video hai provato?

scusate la domanda
come va questa tv?
la consigliereste come acquisto (usata 1 anno a 400€), come alternativo avevo visto una sony bravia ex402 o samsun lc630!
grazie ;)