• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips plasma 42'' a 1.999 Eur, mi butto?

rugantino

New member
Veramente notevole come offerta... In genere ho sempre visto dei plasma di marche sconosciute, per queste cifre, invece ora la Philips ci delizia con un esoso 42 pollici:

bdh4211_00_tlf_.jpg

Prezzo: 1.999,00 EUR

Scheda tecnica (pdf):
http://www.p4c.philips.com/files/b/bdh4211_00/bdh4211_00_pss_eng.pdf

Che ne pensate? La risoluzione è sufficiente o potrei avere dei problemi?

Il prodotto sembra carino. La risoluzione è 1024x1024, quindi non male. Per curiosità dove lo hai visto a quel prezzo?

antani

Da Euronics (in promozione -20%)... Però sulla pubblicità leggo 852x480 e non 1024x1024, hmmmm.... Altra cosa: il contrasto è 1000:1 (non è pochino?).

rugantino ha scritto:
Da Euronics (in promozione -20%)... Però sulla pubblicità leggo 852x480 e non 1024x1024, hmmmm.... Altra cosa: il contrasto è 1000:1 (non è pochino?).
Non è possibile:
o è sbagliata la sigla o è sbagliata la pubblicità.
Propendo per la prima (sarebbe da folli pubblicizzare come 852x480 un pannello 1024x1024).
La specifica tecnica da te allegata non comporta dubbi: 1024x1024 pixels.
Verifica bene la sigla, che se è giusta rende il prezzo molto interessante.

ciao Rugantino,

per vedere i canali televisivi è sufficente collegare un videoregistratore oppure un ricevitore digitale satellitare o terrestre.
Presta attenzione perchè mi sembra che questo modello è sprovvisto di diffusori ( è un monitor) e sei quindi costretto a collegare uno degli apparecchi sopra descritti ad un impianto stereo o muticanale.

Eddy

Visto dal vivo è un 852x480, a quel prezzo mi sono preso in promozione tempo da fà Mediaworld un HITACHI 1024x1024.
LASCIATE PERDERE: NON vedrete mai la vera HDTV con quella risoluzione.
ATTENZIONE AI VOLANTINI !!!;)