• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

philips o panasonic

Blooms

New member
Ciao raga , allora ho quasi deciso sull'acquisto del plasma.

Direi che la decisione è presa a favore del 50px70e/71e , solo che dopo diverse visioni ai vari centri commerciali ho notato che anche il philips 50PFP5532D gode di una qualità davvero alta. Ora mi trovo con questo dilemma, quali dei 2 scegliere, considerate che la visione nei centri commerciali è stata effettuata solo con sorgenti TV e HDReady, ma nessuna con un dvd classico.

Su questo forum nessuno parla del modello philips sopra citato e quindi vorrei avere un giudizio da quelle persone che lo posseggono o cmq appassionati che lo hanno visto in opera.

Sia l'estetica che il prezzo vanno a favore del philips, lo preferisco come design e costa 200 euro meno ( almeno a me ).

Consigli ?