Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Per intanto ho recuperato le informazioni ufficiali da un sito Philips:Goku ha scritto:
Ho letto che è in uscita un lcd Philips 37 pollici a 1920x1080. Il modello è: Philips 37 PF 9830. Ne ho trovato qualche traccia solo su siti tedeschi. Il prezzo sembra interessante: tra 3000 e 4000 euro. Qualcuno ne sa qualcosa?
happymau ha scritto:
Per intanto ho recuperato le informazioni ufficiali da un sito Philips:
http://www2.philips.de/ifa/products.html
Mi sa che il prossimo anno ci sarà una battaglia tremenda sui prezzi... che mi tocchi aspettare ancora un anno per prendermi sto' benedetto schermo piatto superperformante?!!
Gruß,
Mauri![]()
Concordo pienamente.Lubrax ha scritto:
Secondo me bisogna aspettare fino a primavera 2006, è dato di fatto che per i mondiali di calcio si vendano più televisioni del solito e quindi in quel periodo ci sarà il culmine della battaglia dei prezzi e i migliori prodotti saranno già sul mercato, almeno spero!
Che la Sharp faccia degli ottimi LCD non si discute, ma affermare che siano i migliori in assoluto mi sembra decisamente eccessivo. Molto difficilmente esiste un "migliore assoluto"... forse gli Sharp saranno i migliori per te.PinoPinetti ha scritto:
Nel caso degli lcd si tralasciando il fatto che gia' lo sharp e' 45" conta che in giappone e' gia' uscito lo stesso modello 45 full hd con il quadrifase .... e la Sharp e' l'unica ad offrirlo negl'lcd ergo come tecnologia lcd stanno troppo avanti(incluso cio' che non avevo letto e cioe' una risposta di 12ms su un 45" che e' da monitor pc ! l'effeto scia non e' che non lo vedi piu' che quasi non c'e' !) ,rispetto ai concorrenti, infatti anche loro se li fanno pagare ma pagare per pagare prenderei il meglio.
lineker ha scritto:
Non lasciatevi influenzare dai dati tecnici rilasciati dalla casa madre. Sono sempre falsi o bisognia vedere come viene effettuata la prova.
Per esempio il tempo di risposta dovrebbe essere quanto tempo un pixel di colore nero diventa bianco e ritorna nero. Se la prova viene fatta calcolando il tempo che da nero diventa bianco e dichiara 8ms o 12 ms questo significa che è una prova fatta a metà e nella realtà è 16 ms o 24 ms.
Prendiamo per esempio la philips sul modello 37pf9886 aveva dichiarato un contrasto 800:1 nei migliori giornali è stto rilevato che è poco più di 300:1, la samsung per il suo ultimo 32 dichiara 3000:1 afdigital rileva 550:1.
Se prendete l'ultimo numero di Id digitale c'è la prova del 37pf9830 e nonostante questo lcd sulla carta dovrebbe disintegrare tutti loro non ne parlano molto bene, dando come qualità video appena un 7.
Poi anchio sono il primo a dire che come qualità prezzo è meglio prendere il 42pf9830 del sharo lc-45gd1ea, ma.........c'è sempre un ma......
PinoPinetti ha scritto:
la sharp ha creato il mercato lcd,ed e' leader nelle vendite, del quadrifase non ne ha parlato nessuno(che era la cosa piu' importante), e io non staro' certo qui a spiegarvelo(e' in vendita gia' all'estero) e lo sara' sicuramente anche qui in inverno con la serie GE.tra parentesi io un lcd nopn lo comprerei neanche ma se dovessi dare un consiglio aspetta spendi di piu e prendi uno sharp.