Mm..le logiche che ci sono dietro alle decisioni di una multinazionale, tanto sembrano assurde dall'esterno, tanto risultano chiare e logiche dall'interno. lo so per esperienza diretta.
se un'azienda come philips, che tra l'altro è al quarto posto nelle vendite di plasma, quindi tutt'altro che male,decide di smettere un ramo della produzione, è un segno di coraggio, evidentemente sostenere lo sviluppo delle due tecnologie era dispendioso e poco redditizio, quindi hanno scelto una strada (dove tra l'altro sono già forse i migliori), e di tirar dritto per quella. non lo avranno fatto di sicuro alla "speriamo in bene", ma a ragion veduta, quindi si potrebbe pensare, che nei loro laboratori, giri già un lcd, con prestazioni superiori al plasma.
se così fosse, voi cosa avreste fatto?
sulla possibilità di fare i plasma con lg, e con il suo marchio gli lcd, se fosse, mi sembra una scelta intelligiente, diversificare nettamente il prodotto, porta a specializzarsi e concentrare tutta la ricerca e sviluppo su quello, quindi sicuramente un vantaggio su molti punti di vista
ggr