• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips e la mancanza dei tagli da 52 pollici

bada80

New member
Nella valutazione per l'acquisto di un nuovo lcd,almeno nel mio caso, l'occhio è caduto subito sui nuovi modelli philips,tra cui il 9664 che reputo il migliore in commercio,senza dimenticare il resto della gamma 04.
Il mio stupore è nn vedere modelli da 52 pollici tranne il modello "base" 5604 ed il top gamma 9704.
Io dovrò acquistare un 52" e come già scritto in altri thread dovrò andare su un'altra marca (9704 da 52 troppo costoso).
Non capisco perchè nn fare la serie 8 o 9 da 52 pollici.
Sinceramente non capisco.Con l'elettronica che hanno questi televisori non credo ke sia un problema farlo da 47 o da 52.
Se qualcuno mi da una spiegazione almeno mi metto il cuore in pace.
A fine anno massimo gennaio dovrò acquistare.
L'utilizzo sarà 50% sky hd - 45% blu ray - 5% xbox360
Quinti tutto materiale hd.
Pensavo allo z5500 della sony,anche se philips rimane il mio preferito.
Accetto volentieri consigli.Grazie.

1) Economie di scala; 3) Partnership e contratti con i vari fornitori di pannelli; 2) Evitare concorrenza fratricida interna.
Pure e semplici scelte economiche e di marketing in pratica.