Salve a tutti
ho comprato oggi questo simpatico lettore... putroppo l'ho pagato 75 euro penso che si trovi a meno anche se su negozi online... quindi sommando i costi di spedizione viene + o - a quel prezzo...
Sembra funzionare bene, l'ho anche aggiornato all'ultimo firmware...
l'unica nota negativa e' in merito agli xvid... vanno leggermente scattosi... merito forse di una decodifica + impegnativa?? mi potete dare qualche consiglio a riguardo? lo riporto indietro? come dimensione il lettore e' molto contenuto e anche bellino da vedere... io me lo terrei ^^ del resto non ho moltissimissimi xvid, + divx e dvd tuttavia... forse potrei cambiarlo ma con
una marca tra queste... di cui solo lg se non erro offre decodifica xvid
pioneer
samsung
scott
lg
=) voi che dite? un consiglio sull'acquisto?? non l'avrei mai preso girando le ore su internet e ho deciso di prenderlo cosi'
Sembra funzionare bene, l'ho anche aggiornato all'ultimo firmware...
l'unica nota negativa e' in merito agli xvid... vanno leggermente scattosi... merito forse di una decodifica + impegnativa?? mi potete dare qualche consiglio a riguardo? lo riporto indietro? come dimensione il lettore e' molto contenuto e anche bellino da vedere... io me lo terrei ^^ del resto non ho moltissimissimi xvid, + divx e dvd tuttavia... forse potrei cambiarlo ma con
una marca tra queste... di cui solo lg se non erro offre decodifica xvid
pioneer
samsung
scott
lg
=) voi che dite? un consiglio sull'acquisto?? non l'avrei mai preso girando le ore su internet e ho deciso di prenderlo cosi'