Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alelamore ha detto:i modelli di adesso sono se possibile ancora piu scadenti:
G Doc ha detto:Non ho in mente ora come ora se il Samsung ha l'ingresso USB, ma il Philips ce l'ha, e pre gli .avi è una gran bella comodità.
lambu ha detto:....... ma il philips è in grado di leggere di DivX da USB ?
leggendo il manuale sembrerebbe di no,....
G Doc ha detto:Sono anche disponibili firmware moddati con interessanti caratteristiche aggiuntive.
Considerando che i programmi per la creazione/modifica dei firmware sui chip Mediatek (MTKTools e MTKReMaker) sono distribuiti in forma libera, credo nulla osti ad indicare anche pubblicamente le realizzazioni "amatoriali" effettuate con gli stessi sui firmware, realizzazioni del resto presenti, tra l'altro, sui normali forums di Softpedia (a titolo di esempio ti indico link ad uno dei post che ho trovato su quella board: http://board.softpedia.com/index.php?s=&showtopic=8736&view=findpost&p=30575 è in inglese e, per gli eventuali DL devi registrarti).lambu ha detto:Mi sai indicare dove trovare questi firmware moddati (anche in privato se non è possibile indicarlo in pubblico).
Questo non lo so per certo (ho acquistato in Italia), anche se temo che, alla faccia di tutte le norme sulla libera circolazione delle merci nell'UE, qualche problema potrebbero cercare di farlo... ma, ti ripeto, è solo un timore mio, non una certezza. Potresti anche sentire direttamente Philips sul punto.lambu ha detto:.... come si comporta la Philips per i prodotti comprati all'estero in Europa ? ....
Solo per precisione: il Philips DVP5960/12 HA l'uscita HDMI (è il modello 5160 che ne è privo), la differenza principale del 5960 con il 5980 sta nell'upscaling che il primo fa sino a 1080i, mentre il secondo a 1080p.brancaleone72 ha detto:.... I firmware non sono ancora molti così come per il modello 5960 precedente (che non ha l'uscita HDMI). ......
Vero. Basta dare lo stesso nome del file audio-video. mettere un "." e poi, dopo il punto, possono essere nominati come meglio si desidera (esempio: Film.avi => sottotitoli: Film.ita.srt - Film.eng.srt - Film.commenti.dell.autore.srt, ecc... - anche la scrittura di ulteriori punti dopo il non file non è rilevante per la leggibilità).brancaleone72 ha detto:..... L'unica nota stonata è l'impossibilità di scegliere il file dei sottotitoli (che deve avere lo stesso nome del file AVI)....Ma penso che il problema si possa aggirare aggiungendo un .ITA o un .UK alla fine del titolo (prova ancora non fatta)