• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Philips CTS4000

Filn95

New member
Messaggi
41
Buongiorno a tutti
avrei bisogno di sapere se qualcuno ha avuto modo di provare il philips CTS4000, dovrei utilizzarlo in una stanza 5m x 5m.

Grazie
Filippo
 
CTS4000

Buongiorno a tutti
Anche io sto valutando acquisto del piccolo HT della Philips, da associare ad un LCD da 40 pollici.
La stanza è circa 5x5 m e vorrei sapere da chi già lo possiede se migliora in maniera sensibile l'audio, rispetto ai 2x10W di quasi tutti gli attuali LCD
Grazie
MG
 
Salve,

sarei interessato all' acquisto del philips cts4000 e mi piacerebbe sapere se ha la radio fm incorporata.
nella scheda tecnica non se ne ha traccia.
grazie
 
Top