Philips Aurea PFL 9900 o Philips PFL 9803?

Serpico74VE

New member
Riciao a tutti......
Apro un'altro topic riformulando la domanda in maniera differente,vediamo se qualcuno mi risponde.
Vorrei comprarmi un lcd 42" full hd,l'uso che vorrei farne è per PS3,dvd sia normali che blu-ray e digitale terrestre.
Ormai credo che comprero' un philips ed ero deciso su l'Aurea 9900 ma da quel che leggo tanti dicono che il 9803 sia fenomenale per il contrasto di 2000000:1.
Che consiglio mi date??
Ho visto sul sito della Philips è in uscita anche la New Aurea il modello PFL 9903..............mi consigliate di aspettare e prendere quella invece delle altre 2????
Grazie
 
Ciao,
Io possiedo un Aurea al quale ho collegato Ps3, Sky Hd,più un normale lettore dvd (e VHS!) in rgb;
di questo tv sono pienamente soddisfatto per resa dei colori e dei dettagli,sia in sd che hd.Ha uno scaler notevole,tanto che ho la sensazione che i dvd si vedano meglio con il lettore dvd (qundi upscalato dal tv)che con la Ps3 che di per sè ha notevoli prestazioni.
Credo però che i du tv non siano comparabili;infatti il 9803ha il pannello (2mS) retroilluminato a led,ha il sintonizzatore Hd ,per il digitale terrestre ,incorporato,ha un elaborazione a 2250 trilioni di colori (RGB a 17 bit)rispetto ai 4 trilioni dell'Aurea.
Insomma,sulla carta il 9803 deovrebbe essere ancora meglio.Purtroppo non l'ho ancora potuto vedere in azione.
 
Non ho ancora visto di persona il 9803, ma se sei disposto a rinunciare all'effetto "aurea" (che tra l'altro è stato di gran lunga migliorato e reso più "soft" nei nuovi) e passare all'ambilight "normale" io darei un occhio alla serie 9703: nn sarà retroilluminata a led ma ha un pannello a 10 bit ;)

Ciao!
Marco
 
Top