• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips ambilight 65" e soundbar

Vincent90

New member
Salve ragazzi, ho fatto un po di ricerche sul forum prima di scrivere ma vorrei un parere piu diretto su questa specifica tecnologia, in pratica vorrei provare un Philips ambilight da 65 pollici e sono indeciso tra 2 modelli, il PUS8808 e il XTRA PML9008, quest'ultimo a livello tecnico dovrebbe essere migliore per le specifiche che ho trovato in rete, oltre ad un pannello miniled, ma ho letto delle critiche al riguardo, per esempio su amazon, mentre il primo viene recensito ottimamente, la differenza di prezzo è di circa 90 euro quindi stiamo la, e in piu vorrei abbinarci una soundbar che possa avere una tecnologia tipo ambilight o qualcosa a led intorno ai 100 euro di budget, sapete darmi qualche consiglio ? Grazie

Nella sezione delle discussioni ufficiali non sono ammesse richieste per acquisto.
Thread spostato nella sezione corretta.

Ciao

anche a me sembra che in rete si parli meglio del Philips 65PUS8808 che del 65PLM9008 il quale ultimo è sulla carta il modello migliore.

Ricordo che in questo forum c'è un utente (merlino mi pare si chiami) che ha acquistato il 65PLM9008 e poi ne ha fatto il reso.

Considera che la versione da 55" del Phlips PUS8808 è Eisa Family TV 2023-2024. :)

https://eisa.eu/awards/philips-55pus8808/?lang=it

.

Chiedo scusa per l'errata sezione, cmq avevo letto qualcosa sul gorum ma non ricordavo il motivo, a sto punto penso che lascerò perdere l'xtra, ma invece una buona soundbar ?

Ultima modifica: