Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è affidabile newprice? certo che c'è troppa differenza di prezzo dagli altri store.....il prezzo sarebbe alettante..marcello1854 ha detto:leggo or ora che su newprice.it le40f86 è quotato a 1464!!
Supressa ha detto:è affidabile newprice? certo che c'è troppa differenza di prezzo dagli altri store.....il prezzo sarebbe alettante..
cmq molti storeonline nn hanno disponibile il sammy
se il pannello è buono anche solo come il mio "vecchio" 9830 vai sul velluto....Maverick ITA ha detto:..E che sui VG non mi deluda...![]()
Se leggi dalla firma possego anche io per poco ancora il 9830....che intendi per pannello buono?helyrod ha detto:se il pannello è buono vai sul velluto....