Philips 9461 d in offerta...che faccio lo prendo???

M4nu3l

New member
Philips 9641 d in offerta...che faccio lo prendo???

Ragazzi ho appena sfogliato il volantino di euronics e qui sto vedendo il 32 pf 9641 D della philips a 990 euro....che dite è un buon prezzo?Fin'ora ero sempre orientato verso i sony ma ho sentito parlare bene di questo philips....vorrei solo la conferma da esperti del vostro calibro :p ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno....

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma come mai non trovo nessuna informazione sul pf 9641 sul forum possibile che nessuno l'ha comprato ??? :confused:

ma non dicono niente di particolare...ne parlano molto poco e poi passano a parlare di sony e samsung.....neanche da altre parti trovo info a riguardo....qualcuno che mi illumini :cry:

Buono .....

M4nu3l ha detto:
Scusate ragazzi ma come mai non trovo nessuna informazione sul pf 9641 sul forum possibile che nessuno l'ha comprato ???

Probabilmente perche' non e' tra quelli commercializzati direttamente da Philips Italia, infatti nel sito Italiano c'e' il 37" (che pero' e' un Full HD) e non il 32" , e' abbastanza diffuso il fatto che i grossi centri commerciali vendano prodotti commercializzati in altri paesi dell'area europea.... a questo proposito attento al sintonizzatore DT controlla il suo buon funzionamento ... comunque dalle caratteristiche, a parte il digitale terrestre incorporato, sembra essere molto simile al mio 9531 del quale sono Strasoddisfatto.....
Il prezzo poi sembra molto allettante.....
Vai da Euronics e guardalo acceso.... magari se puoi fallo settare al meglio e poi decidi....

Ciao e facci sapere...

Q_14

sono andato dall'euronics qua nella mia cittadella e non lo avevano :eek: gliene arriva 1 martedi......domani vado a vedere ad un altro euronics che è molto piu grande...vi faccio sapere...