• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 8606: pareri ?

Engi

New member
Salve a tutti,
non ho trovato qui sul forum recensioni del Philips 8606, per cui chiedo agli eventuali possessori o a colori i quali hanno avuto modo di vederlo/provarlo, il loro pareri, pro e contro di questa TV, convenienza etc.

Grazie a tutti in anticipo,

ciao

Engi

Grazie per il link.

Anche a me sembra un ottimo TV, anche se qui sul forum non mi sembra riscuota un grosso successo.

Anche io ci sto facendo un pensierino ... ;)

Ciao

Engi

Appena ti arriva puoi postare una tua recensione?? Siamo tutti curiosi del 8606. Dicci poi se soffre come il 9706 dei problemi con Clear LCD. Io l'ho visto oggi in negozio e non aveva nessun problema al contrario del top di gamma.

Ok come arriva posto qualche considerazione,se posso anche con foto.
Anche se non sono un grande esperto in materia...
Premetto che prima di acquistarlo lo prima visionato in un centro commerciale e poi ho avuto la fortuna di visionarlo a casa di un amico per una 10ina di minuti, comprato 5 giorni fa,lo ha pagato 1500 euro circa,io online lo preso 945!
Le impressioni sono state favorevoli,non avra' il nero del vt30 ma si difende benissimo e sinceramente non ho notato ne scie ne colori artefatti come qualcuno dice.
Sky si vedeva meravigliosamente,sia i segnali sd che quelli hd.
Cmq vi faro' sapere in maniera piu' approfondita quando mi arriva.

Ultima modifica:
L'ho visto solo in un centro commerciale: per quello che può valere, la visione la definirei spettacolare, al livello del 9706 ma più fluida. Colori più naturali rispetto al samsung (di cui mi spaventa tanto il clouding) e design sobrio ed elegante, non ho valutato eventuali riflessi dello schermo.

Philips 8606

Salve, scusate qualche errore, sono nuovo del Forum.
Mi sono inscritto perche mi è arrivato da poco un 40' philips 8606. Nonn ho avuto ancora modo di testarlo, ma ho notato che andando sul tasto opsion del telecomando e controllando lo stato del TV, mi fa vedere la qualità del segnale dell' antenna in entrata, ma quando esco e cambio canale il TV si abbuia e si ri-avvia come un computer!! Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa. Grazie di una risposta, perche questa cosa mi preoccupa un po'. Faro' altre piccole prove e vi tengo informati.

Ciao a tutti sarei interessato anch'io a questo 8606 nel taglio da 40" ho visto che ci sono dei modelli che sono 8606H e 8606M/08 qualcusno sa se ci sono differenze tra i 2?

ho letto qui sul forum che questi philips non so di preciso quali modelli, vanno spesso e volentieri in assistenza....
Unico consiglio che posso darti [ informarti molto bene prima di acquistare!