• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 7606H

The Wolf68

New member
Ciao,ho da poco acquistato un televisore philips 7606h 42' e ho il problema che non riesco a farli leggere file mkv sbs superiori ai 4G, ho provato via usb con pendrive, Hd, SD e anche tramite il mediaplayer fantec collegato al hdmi ma niente da fare.
C'é qualcuno che mi può aiutare, ho sbagliato qualcosa?
Grazie:confused:

Hai aggiornato all'ultimo firmware?
cmq è strano,se hai provato con il mediapleyer la tv non c'entra niente perchè il file lo riproduce il mediaplayer,prova a vedere un'altro film puo darsi che questo è corrotto o non creato a dovere

Ok grazie, ho provato altri file e 1 và, ho notato che gli altri hanno uscita audio dts, non sò se possa essere quello il problema, adesso provvedo all'aggiornamento e poi vedo se cambia qualcosa.
Grazie ancora

Ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma non cambia nulla, sono tentato di collegare la tv al Pc e provare a lanciare i video da lì tramite porta hdmi ma non ho cavo a suffiicenza e prima di fare ulteriori esperimenti mi piacerebbe sapere se ne vale la pena..altro non mi viene in mente se non provare a fare qualche tipo di conversione.
Ciao

E si,se il film ha come prima traccia il dts ti conviene toglierlo e lasciare solo ac3 e vedrai che vanno tutti,dal pc non so se ti conviene,ci vorrebbe molta banda per trasmetterli senza blocchi.

rielabora il video aggiustando l'audio da DTS ad AC3. poi ti funziona tutto, il tempo per fare tutto è circa 20/30 minuti a film.
La tua TV non ha il codec per il DTS per cui non li legge.