• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PHILIPS 47PFL6008S O PANASONIC TXL47DT60E

checcuccio

New member
Guardando il nuovo volantino expert ci sono in offerta questi 2 televisori con prezzi piuttosto diversi:
PANASONIC TXL47DT60E 1300 e PHILIPS 47PFL6008S 900
Quali di questi 2 mi consigliate il panasonic vale veramente questa differenza di prezzo?
Grazie

guarda...domenica ero in expert ed ero a una passo dal philips...lo stavo prendendo, ma mi ha frenato il fatto che io ho solo il sat in casa, al momento, e non voglio rinunciare alla compatibilità piena con cam e tivusat acquistabile a parte...ebbene sono 2 settimane che consulto forum e chiedo anche qui, non ho ancora la certezza se il philips è compatibile con ciò...mentre tv come samsung ue46f6500 o altri anche lg, sono ufficialmente predisposti...e pensa che ho contattato anche philips, manco loro lo sanno!!! ma ti rendi conto!!

per quanto riguarda la visione il 6008 è proprio bello e si vede ottimamente, poi ha l'ambilight, ma io purtroppo per questo intoppo dovrò rinunciarci aimè...

Il DT60 è tutt'altra storia rispetto al Philips (che ormai ha venduto la divisione tv a un'azienda cinese e di Philips ha solo il nome). Prendi tranquillamente il Panasonic. ;)

eh con 400 euro in piu vorrei pure vedere se non fosse superiore...io domenica li tenevo fianco a fianco accesi, e per me era piu luminoso e contrastato il philips....questione di gusti...

il fatto che abbia venduto la divisione tv ai cinesi, per me è un'opportunità....perchè si unisce il know how di tutto rispetto di philips, ai soldi cinesi...e infatti i risultati di vedono con la serie 2013....senza tenere conto dell'ambilight che ha solo philips...

In realtà del Panasonic mi piace molto la possibilità di avere 2 fonti video visualizzate contemporaneamente come pc e tv o 2 canali differenti.
Ma tra i Panasonic TX-L47DT60E 1300€ TX-L47ET60E 1000€ l'unica differenza mi sembra sia il refresh a 1600Hz contro 600Hz. Ci saraà una differenza reale? servono 1000Hz in più
AIUTOOO consigliatemi voi!
Grazie

Non sono solo quelle le differenze, l'ET60 ha diverse cose in meno al DT60, tra cui, tuner sat, doppi sintonizzatori, registrazione su usb, elettronica dual core e tante altre cosuccie che puoi trovare facendo il raffronto tra le caratteristiche dei due tv. In pratica l'ET60 è il modello entry level led 3D di Panasonic, il DT60 è il modello subito dopo il top di gamma che è il WT60

Ma con il TX-L47DT60E è possibile registrare anche le partite su premium?
Il fatto che il bollino dgitvi è silver invece che gold può essere un problema?
del Samsung UE46ES7000 cosa ne pensate?
Grazie

Ultima modifica: