Philips 42PFL9664H

kyo00

New member
Vorrei sapere qualke opinione su questo televisore visto che nn ne trovo da nessuna parte.....help!!

lo userei principalmente con Ps3,Bluray e film e serie tv in HD con WD TV..

...lo so che son meglio il Sam b750 o il Sony z5500 ma sono affaascinato dall' Ambilight!!
 
Io li ho ho visto a fianco e ti posso assicurare che il 9664 è meglio del b750 con il digitale terrestre, per quanto riguarda l'alta definizione vanno bene entrambi.

In più il philips ha l'ambilight che non guasta.... ;)

lo Z5500 non l'ho visto, ma secondo me risultano superiore allo Z4500 sarà un'ottimo tv.


matte
 
Forse migliori no ma sicuramente piu' osannate....il b750 lo eviterei causa lag mentre il Sony costicchia un po' troppo da quello che leggo...


...quindi nessuno che ha questo televisore??
 
guarda io a Milano ancora non sono riuscito a vederlo,anzi se qualcuno l'ha visto in qualche catena e può indicarla.......poi deciderò tra lui e il sony z5500.
 
ragazzi novita' sulle prestazioni di questo televisore??

sono indeciso fra questo,il z5500 o il b750...help!!
 
guarda io sto seguendo il thread inglese su avforums.com dove 2 o 3 persone ce l'hanno e tutto sommato ne parlano per ora bene,oggi però ho scoperto leggendo una recensione sempre su avforums del fratello minore 9604(a parte i 200hz simile)che non esiste la possibilità di regolare la blacklight/retroilluminazione su questi modelli e nelle scene scure quindi il nero è più un bluastro per via della blacklight troppo alta di base che non si può modificare.....da valutare meglio quindi questo fattore,cosi' sto rivalutando lo z5500 e il b750 ma anche il b8000 LED,vediamo...........
 
Scusate ma questo modello ha il decoder digitale terrestre HD?
C'è qualche philips che ce l'ha?

Sinceramente dalla descrizione che leggo sul sito non riesco a capirlo.
Grazie 1000
 
Scusate, ma su per giù qual'è il prezzo del suddetto Philips??? Lo chiedo perchè nonostante sia affascinata dai suoi prodotti ogni volta che mi sono avvicinata ad un Philips ho rischiato il collasso leggendone il costo!
 
42pfl9664 - 40b750 - 40z5500

Salve a tutti, sono nuovo del forum...
anch'io sono indeciso fra queste 3 tv e vorrei dagli esperti un consiglio/confronto anche in base al mie priorità:

- Migliore visione in SD
- Riproduzione divx da chiavetta e qualità del media player integrato
- Connessione internet (se non sbaglio il philips è l'unico ad avere un vero eproprio browser..funziona ed è comodo?)
- Qualità audio
- Qualità del sintonizzatore
- Qualità delle immagine con configurazione standard (non avrei molto tempo per giocare con le regolazioni e non vorrei perdere un sacco di tempo ogni volta che accendo la tv)
- Uso principale: film(divx) e sport(sd)

Per il momento opterei per il philips ma non so se vale effettivamente quei 500€ in più rispetto al samsung

grazie in anticipo per i consigli!
 
guarda siamo nella stessa barca nel senso che avrei potuto scrivere io il tuo post,alla tua terzina ultimamente ho aggiunto anche il toshiba 42ZV635;se mastichi un pò di inglese ti consiglio di leggere il thread di avforums
http://www.avforums.com/forums/lcd-televisions/876608-philips-lcd-2009-series-9604-9664-9704-a.html
dove diverse persone hanno già il tv,ho fatto delle domande e puntualmente mi hanno risposto;per ora i pochi commenti negativi riguardano il nero non perfetto mentre un punto di forza parrebbe essere la resa con i segnali SD che anche a me interessa molto......un utente inglese a mia precisa domanda sul calcio in SD mi ha detto che è molto soddisfatto,anche se lui utilizza un decoder satellitare collegato in HDMI che fa l'upscaling del segnale SD e non so se il calcio dal tuner digitale integrato renderebbe allo stesso modo.
 
Finalmente

un po' di persone che si interessano anche al 9664!!

a me interessa sopratutto la resa con Ps3/X360 e film e serie TV in HD con mio WDTV....ed anche io sono indeciso tra b750,9664 e z5500

sto escludendo il b750 causa lag...per il resto sono indeciso..penso che il z5500 sia un acquisto sicuro ma vorrei tanto una tele con l'Ambi ed il 9664 spero sia un buon acquisto...

...mi sa che nel 9664 c'e' la possibilita' di settare la retroilluminazione..
 
Quel test non è attendibile, perchè l'ha fatto confrontandolo ad un altro LCD, l'unica è fare il raffronto con un tubo catodico, anche perchè salvo rarissime eccezioni non esistono schermi LCD senza input lag anche se poca.

Cmq avevo letto su Digital Versus che l'input lag dell'8404H è di 46ms in modalità PC. Alla fine in modalità gioco o PC a seconda del produttore tutti gli attuali TV stanno sui 47-63ms di input lag. Io quindi non mi farei influenzare troppo dalla lag, anche perchè pare che a sto giro siano tutti nella stessa barca.

Per quanto riguarda la retroilluminazione dinamica, lo stesso problema affligge anche il B750, anche se pare ci sia un modo per disattivarla dal menù di servizio, ma non ho capito se questo possa invalidare la garanzia...

Cmq gli unici che permettano di regolare completamente manualmente la retroilluminazione sono appunto i 5500 di Sony.
 
dedoladoda05 ha detto:
Alla fine in modalità gioco o PC a seconda del produttore tutti gli attuali TV stanno sui 47-63ms di input lag. Io quindi non mi farei influenzare troppo dalla lag, anche perchè pare che a sto giro siano tutti nella stessa barca.

Non tutti sembra dai test degli utenti che solo con il sony z5500 si possa utilizzare il motion flow con i giochi con un minimo di lag utile per i giochi a 30fps spece quelli di guida.
 
Top