• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

philips 42pfl9632d/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe*82*

New member
Salve a tutti ho comprato questo tv lcd e a giorni lo riceverò tramite corriere.....
Ne parlano molto bene, voi che ne dite?:)

Ciao,
sono in procinto di acquistarlo anche io,
e ti prego gentilmente di farmi sapere le tue impressioni a caldo sull'apparecchio.
Per me le prime impressioni sono quelle che poi ti durano e persistono per sempre.

Grazie

Ciao e BUONA PASQUA

OK !!!

Ciao, non ti preoccupare appena ce l'ho tra le mani farò tutte le considerazioni.
Comunque bel logo....... forza roma:D

Che bestia

Mi è arrivata la belva e a caldo mi è sembrata subito come l'immaginavo.....
ottima visuale anche con l'analogico, benissimo con il digitale perfetta con DVD HD......
con i settaggi al punto giusto si puo migliorare ancora per l'analogico....

lo consiglio sicuramente, sony e samsung (testati entrambe)
sono ancora sotto come livello qualità/prezzo.
Ciao grazie.

Io aggiugerei un "a mio parere"...te lo dico sorridendo naturalmente.

Occhio che questo modello (su alcune o una serie) ha problemi con la retroilluminazione,(lo chiamano affogamento)controllatelo bene subito al buio con una schermata nera,non appena acceso però,lascialo scaldare almeno 15/20 minuti se non di più e controlla che sia uniforme la retroilluminazione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.