• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 42PF9631D/10 e protocollo HDCP

fanel

New member
Ho appena comprato il televisore in oggetto, con decoder tradizionale (bassa risoluzione) va a meraviglia, con decoder HD sky problemini:
1 qualità inferiore nei canali standard
2 modificando le impostazioni dell'alta risoluzione a 1080i mi dà il messaggio "AUTETICAZIONE FALLITA" e niente visione del canale HD
3 lasciando le impostazioni HD di default (sempre nel menù del decoder) riesco ad accedere alla visione dei canali HD ma tornando ai canali normali o blocco del decoder o colori alterati, occorre spegnere tutto e riaccendere.
gradirei pareri da chi possiede la mia stessa configurazione:
televisore Philips 42P0F9631D/10 e decoder Sky HD Amstrad

saluti al foro
fanel

Ho la stessa tua tv, e tu sei la conferma che ho fatto bene a NON sottoscrivere ancora Sky Hd.... :mad:
Se nella colonna gialla di sinistra clicchi su "messaggi del giorno" troverai molte discussioni sui problemi dei decoder di Sky HD, conviene chiedere a chi ha già avuto i tuoi stessi problemi

Il problema è il decoder di sky che come al solito fa sky-fo. Con i decoder hd humax non ci sono problemi e nemmeno con l'htpc. Tra l'altro se dici di vedere bene col decoder sky non hd dovresti vedere la differenza con un dreambox. Io ho provato a riaccendere (l'avevo messo in cantina) il vecchio decoder sky per fare una prova e l'immagine rispetto al mio dreambox è vomitevole. Quando merdok si decidera a lasciarci usare i decoder che vogliamo avra un sicuro incremento di abbonati, ma purtropoo si sa che le cose intelligenti i grandi gruppi non le fanno mai ;) .

Ho pronta una bella letterina di disdetta, con quello che riparmio in un'anno di abbonamento mi prendo un dvd HD bello tosto e finalmente mi godrò appieno le potenzialità del mio televisore...:D

saluti fanel