philips 37PFL7605H/12 vs samsung UE37C6000RP

maxgualdi84

New member
Buongiorno a tutti,
finalmente mi sto accingendo a cambiare il mio vecchio tv a tubo catodico e sono interessato ad un lcd retroilluminato led.

Premetto che lo voglio 37"(per questioni di spazio il 40" non ci starebbe) e come prezzo non vorrei superare i 1000€.

Dopo aver letto moltissimi post e aver guardato le opzioni disponibili sono arrivato a scegliere tra philips 37PFL7605H/12 e samsung UE37C6000RP.

Voi che ne dite?Sono giuste (per le caratteristiche che vi ho premesso in patenza) queste 2 tv? Qual'è meglio secondo voi?
Altrimenti quale altra tv led 37" mi consigliereste?
Grazie mille!

hai il mio stesso dubbio

Purtroppo del due tv si sa ancora poco. del 7605 addirittura non si e aperto neanche un topic.

Eh infatti ho notato...però la cosa che non capisco è come mai sugli shop online sia già presente il 7605 e nessuno lo abbia ancora comprato/fatto recensione.

Comunque, tra i due, se dovessi scegliere probabilmente opterei per il philips.

Voi cosa ne dite?

io aspetto con ansia questo 7605 anche perche ho visto il c6500 pero da 32 pollici in un centro commerciale affianco un b6000 sempre32 pollici e devo di che c'era una notevole differenza il c6500 era molto piu definito e con colori pazzeschi. Se