• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 37PF9731D ma quando esce in Italia?!?!?

zerro73

New member
ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto anche se è parecchio che seguo il forum (finalmente ho deciso di entrare a far parte della famiglia :D )
Volevo sapere se qualcuno ha notizie su quello che per me sarà il miglior LCD appena uscirà per la qualità visiva, le features e per gli ingressi.
Ho visto che in Francia e GB ad esempio è già disponibile su alcuni si online...
ciaooooo

avevo letto anche io luglio, solo che siamo a luglio e non c'è traccia nemmeno di prodotti in prenotazione... :(

come tè sono in attesa di questo benedetto tv,confermo che le previsioni dicevano luglio,anche se la philips in risposta ad una mia e-mail
mi ha detto che per ora non è prevista la commercializzazione:(
spero non faccia la fine dei crt-slim.
speron ben :rolleyes:

vedrai che è imminente...cè una recensione sul numero di luglio di digital video, e solitamente è indicativo di una prossima uscita sul mercato.

ma come mai siete cosi tanti ad aspettare questo tv, è full hd percaso? e che altre caratteristiche interessanti può avere?