• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 37PF9731D ma quando esce in Italia?!?!?

zerro73

New member
ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto anche se è parecchio che seguo il forum (finalmente ho deciso di entrare a far parte della famiglia :D )
Volevo sapere se qualcuno ha notizie su quello che per me sarà il miglior LCD appena uscirà per la qualità visiva, le features e per gli ingressi.
Ho visto che in Francia e GB ad esempio è già disponibile su alcuni si online...
ciaooooo

avevo letto anche io luglio, solo che siamo a luglio e non c'è traccia nemmeno di prodotti in prenotazione... :(

come tè sono in attesa di questo benedetto tv,confermo che le previsioni dicevano luglio,anche se la philips in risposta ad una mia e-mail
mi ha detto che per ora non è prevista la commercializzazione:(
spero non faccia la fine dei crt-slim.
speron ben :rolleyes:

vedrai che è imminente...cè una recensione sul numero di luglio di digital video, e solitamente è indicativo di una prossima uscita sul mercato.

ma come mai siete cosi tanti ad aspettare questo tv, è full hd percaso? e che altre caratteristiche interessanti può avere?