• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

philips 37pf9641 - problemi porta usb

style80

New member
Ciao a tutti
Oggi ho acquistato il tv in oggetto..bellissimo non c'è che dire!! Ma ho provato ad aggiornare il fw con pennetta usb formattata in FAT ma il tv mi dice che è stato inserito dispositivo non compatibile.
Come posso risolvere questo problema? Ma poi è veramente necessario aggiornare il fw..cosa cambia?

Ciao e grazie

PS: se qualche possessore di questo modello volesse darmi qualche consiglio per sfruttarlo al meglio..si faccia avanti!!

style80 ha detto:
Ciao a tutti
Oggi ho acquistato il tv in oggetto..bellissimo non c'è che dire!! Ma ho provato ad aggiornare il fw con pennetta usb formattata in FAT ma il tv mi dice che è stato inserito dispositivo non compatibile.

Ciao, sei certo di aver tolto il file dalla cartella zippata? Fatto questo meglio utilizzare una chiavetta vuota ed inserirla a tv acceso. Controlla comunque che il sw presente nel tv sia precedente a quello da te scaricato.