Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Philips 42pf9830.
55AMG ha detto:Se invece vuoi il top nei plasma dovresti andare sul 43" Pio (3.5oo circa completo di staffa, sinto e diffusori)
Nejiro ha detto:Scusami se posso dire la mia......Premetto ke non sono un grande esperto ma ho avuto modo in un negozio di fare un "confronto" per oltre un'ora tra un Pioneer 436XDE e un Hitachi 42PD7200,devo dire ke tra i due avrei scelto l'Hitachi,quindi lo inserirei tra i migliori plasma attualmente in commercio,insieme al Pioneer ovviamente.
CIAO
folagana ha detto:Io non posso superare 118 cm di larghezza..... non so se il PD7200 permette di staccare le casse....
cmq come LCD, LG non mi piace molto..... il philips e lo sharp sono splendidi da guardare... non di estetica
55AMG ha detto:Sì molto valido anche l'Hitachi, ma attenti ai centri commerciali, le varie tv non sono settate, i collegamenti sono quelli che sono, etc etc.
Credetemi ho visto in un centro commerciale che pur di vendere un plasma avevano settato male apposta i rivali.....