• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips 32Pf5331: Pregi e Difetti?

lelloz

New member
Ragazzi, sarei interessato al tv LCD in oggetto dato che il famoso CRT della philips hd prepared è ormai introvabile nei negozi e su internet. Questo LCD lo trovo su internet a 850 euro s.s. incluse... Chi ce l'ha può dirmi come si comporta, qualità, pregi e difetti? Dovrei utilizzarlo con Sky SD e n probabilmente Sky HD, Lettore Dvd\Divx Pioneer 380 in component, collegare il mio portatile che ha uscita VGA e s-video e probabilmente un media-center che mi costruirò:D . Che dite? nella stessa fascia di prezzo c'è di meglio oppure bisogna accontentarsi? grazie!!

BOysss!! sono totalmente indeciso! l'altro pretendende sarebbe il 9531.... ma si vede nettamente meglio? e su SD si vede meglio rispetto al crt 32pw9551?? attendo risposte.. grazie!!

..anche io ho acquistato questo LCD in vertià per una questione di estetica e di prezzo (alla fine con spedizione 630€).......mi piacerebbe qualche parere di chi lo ha già "sfruttando" qualche consiglio....

.....in effetti i numerosi cultori del forum o hanno solo Philips serie 9xxx o disquisiscono per mesi e mesi sui Samsung.... Spero di trovare qualche consiglio buono, riguardo magari a cose particolari come firmware o menù segreti...

.....ah!!!! dimenticavo pazienza se non mappa in VGA 1:1 ;)