• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 32" pf9830 e Pixel Plus 2 HD

Sillo

New member
Ciao a tutti sono un fortunato possessore di un Philips 32pf9830.
Al momento è direttamente collegato ad un dvd recorder samsung tramite scart sulla ext1.
Ho notato che con il pixel plus 2 hd inserito la visualizzazione è ottima ma in alcuni frangenti i contorni di persone e oggetti in movimento non rapido (una persona che cammina) risultano sgranare con lo sfondo.
Il problema è dato dal fatto che il lettore non supporta l'HD e il collegamento è scart (ho provato anche con s-video) o è un problema del mio LCD?
Prossimamente tutti i segnali passeranno da un sinto Yamaha RX-V 657.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Sillo

Sillo ha detto:
Ciao a tutti sono un fortunato possessore di un Philips 32pf9830.
Al momento è direttamente collegato ad un dvd recorder samsung tramite scart sulla ext1.
Ho notato che con il pixel plus 2 hd inserito la visualizzazione è ottima ma in alcuni frangenti i contorni di persone e oggetti in movimento non rapido (una persona che cammina) risultano sgranare con lo sfondo.
Il problema è dato dal fatto che il lettore non supporta l'HD e il collegamento è scart (ho provato anche con s-video) o è un problema del mio LCD?
Prossimamente tutti i segnali passeranno da un sinto Yamaha RX-V 657.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Sillo

Ciao Sillo, c'ho passato un'oretta davanti al 9830 e il difetto appare anche in component.. meraviglia la profondità d'immagine che offre il tv, dovuta al pp2.. gli oggetti in primo piano sono in primio piano sul serio.. ma sgrana purtoppo ed è visibile.. in ogni caso la resa globale di questo tv imho è da applausi.. lcd coi controc@xxi