Ciao a tutti. Anche io, come molti, chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo tv lcd che vorrei comprare indicativamente a luglio/agosto.
La distanza sarebbe di circa 2m, per cui mi stavo orientando per un 32 pollici Hd-ready.
Sarebbe per una seconda casa, per cui verrà usato solo saltuariamente.
L'utilizzo prevalente sarebbe quello della tv SD analogica e tv digitale (sky al momento non HD e forse dtt, anche se non so se la zona è al momento coperta), oltre a qualche dvd: a volte, poco spesso, potrebbe essere usato per la Wii.
Il budget è max 800 euro.
In base alle risposte di altri post, avevo individuato il philips 7962, che però mi sembra di capire sia un modello che sta andando fuori produzione.
Quale modello lo sostituisce ? Forse il 7762 o il 7772 ?
Eventuali alternative, anche di altre marche, con caratteristiche simili ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
La distanza sarebbe di circa 2m, per cui mi stavo orientando per un 32 pollici Hd-ready.
Sarebbe per una seconda casa, per cui verrà usato solo saltuariamente.
L'utilizzo prevalente sarebbe quello della tv SD analogica e tv digitale (sky al momento non HD e forse dtt, anche se non so se la zona è al momento coperta), oltre a qualche dvd: a volte, poco spesso, potrebbe essere usato per la Wii.
Il budget è max 800 euro.
In base alle risposte di altri post, avevo individuato il philips 7962, che però mi sembra di capire sia un modello che sta andando fuori produzione.
Quale modello lo sostituisce ? Forse il 7762 o il 7772 ?
Eventuali alternative, anche di altre marche, con caratteristiche simili ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.