R Romba New member 15 Aprile 2004 #1 Cosa ne dite di questo TV lcd??? E' un buon affare per 3500 € o c'è di meglio ?
Ninja New member 15 Aprile 2004 #2 io l'ho già da dicembre e ne sono felicissimo. Se fai una ricerca trovi un mio post recente. Vai tranquillo.
io l'ho già da dicembre e ne sono felicissimo. Se fai una ricerca trovi un mio post recente. Vai tranquillo.
I ifx New member 16 Aprile 2004 #3 Romba ha scritto: Cosa ne dite di questo TV lcd??? E' un buon affare per 3500 € o c'è di meglio ? Clicca per espandere... E' in vendita online per meno di 3200€ se non ricordo male. Fai una ricerca e troverai anche il link
Romba ha scritto: Cosa ne dite di questo TV lcd??? E' un buon affare per 3500 € o c'è di meglio ? Clicca per espandere... E' in vendita online per meno di 3200€ se non ricordo male. Fai una ricerca e troverai anche il link
R Romba New member 16 Aprile 2004 #4 Re: Re: Philips 30PF9975 ifx ha scritto: E' in vendita online per meno di 3200€ se non ricordo male. Fai una ricerca e troverai anche il link Clicca per espandere... Negoziante parente non posso tradirlo mi sconta tante altre cose
Re: Re: Philips 30PF9975 ifx ha scritto: E' in vendita online per meno di 3200€ se non ricordo male. Fai una ricerca e troverai anche il link Clicca per espandere... Negoziante parente non posso tradirlo mi sconta tante altre cose
R Romba New member 16 Aprile 2004 #5 Ninja ha scritto: io l'ho già da dicembre e ne sono felicissimo. Se fai una ricerca trovi un mio post recente. Vai tranquillo. Clicca per espandere... Ottimo cercavo proprio una persona con questa televisione Magari tra qualche giorno ti contatto per dirmi tra quali impianti home theater abbinarci
Ninja ha scritto: io l'ho già da dicembre e ne sono felicissimo. Se fai una ricerca trovi un mio post recente. Vai tranquillo. Clicca per espandere... Ottimo cercavo proprio una persona con questa televisione Magari tra qualche giorno ti contatto per dirmi tra quali impianti home theater abbinarci