• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 26" PF5322...a 399 euro ne vale la pena?!

• Autore discussione Autore discussione Muso
  • Data d'inizio Data d'inizio

Muso

New member
Ciao,
ho deciso di cambiare il mio vecchio CRT con un LCD...in un supermercato vicino casa c'è in offerta un PHILIPS 26" PF5322 a 399 euro!!...ho letto che c'è gente preparatissima in questo forum e volevo sapere se secondo voi ne può valere la pena?!?...io uso il televisore con segnale tradizionale e DDT...oltre cha a qualche dvd...
Grazie!!!!
Ciao!
:D :D

di corsa.....

Muso ha detto:
in un supermercato vicino casa c'è in offerta un PHILIPS 26" PF5322 a 399 euro!!...:D :D

Ciao,

io sono talmente soddisfatto del mio philips 32 che stavo pensando di prendere un 20 pollici per la cucina......sempre Philips...... e il 5121 costa piu' di 400 euro il 4121 poco meno di 350 .... e sono 20"...... io lo prenderei al volo.... dicci dove e'... perche' se e' in zona Roma lo prendo anche io.....

Ciao
Q_14

Ciao!!
mi dispiace :cry: ma è in zona Torino e qui lo vendono in promozione al Carrefour!!!...allora se ne vale la pena corro a prenderlo;)!!!!
Grazie!!!