• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pessima esperienza con un lcd Fujitsu-Siemens

loreponte

New member
Gentile redazione,
vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza con l'assistenza della Fujitsu-Siemens:
in data 26/10/2005 acquisto una tv lcd Myrica V32-1 al prezzo di 1329€. Dovendo cambiare abitazione e aspettando altri componenti per il mio impianto home theater non apro il suddetto televisore fino a metà novembre.
Sistemato tutto e ormai nel mio nuovo appartamento accendo la tlevisione e scopro che ha numerosi bad pixels, in particolare 4 smpre neri, uno fastidiosissimo che rimane sempre acceso e due che si spengono su sfondo blu e sono sicuro che ne troverei altri con opportuni test.
Contatto immediatamente l'assistenza e dopo una lunga attesa parlo con un'operatrice assolutamente incompetente che quasi non sapeva che il mio televisore era prodotto dalla ditta per cui lavorava e tantomeno sapeva quanti bad pixels dovevo avere per rientrare in un programma di sostituzione.
Una settimana dopo compilo vari form per richiedere assistenza direttamente dal sito della Fujitsu-Siemens e dopo pochi giorni mi viene risposto che eventuali lamentele dovevano essere scritte in tedesco o al limite in inglese!!!!! Ma vi rendete conto?
Ad oggi (12/12/2005) non sono ancora riuscito a chiedere la sostituzione del mio lcd e esorto tutti i lettori del forum ad evitare accuratmente l'acquisto di prodotti di questa azienda, come se non bastasse scopro che ora il mio televisore viene venduto a 899€ ds una famosa catene di negozi. (Ne vale anche meno forse)
Grazie per avermi concesso questo spazio e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete.

Cordiali saluti,
Lorenzo Pontello