• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Perugia - Terni] Polkaudio RTi8, RTi4, CSi5 e Yamaha 1500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rbnet

New member
Come da oggetto, vendo impianto HT così composto (scusatemi le poche immagini originali, ma le sto realizzando man mano che sistemo i pezzi):

Diffusori da pavimento Polkaudio RTi8 VENDUTO

Coppia di diffusori da pavimento Polkaudio RTi8 C (colore cherry) completi di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 280 EURO (coppia)

Diffusore centrale Polkaudio CSi5 VENDUTO

Diffusore centrale Polkaudio CSi5 C (colore cherry) completo di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche tecniche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 130 EURO

Diffusori da stand/scaffale Polkaudio RTi4 VENDITA RITIRATA

Coppia di diffusori da scaffale Polkaudio RTi4 C (colore cherry) completi di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 130 EURO (coppia)

Sintoamplificatore Yamaha RXV 1500 VENDUTO

Sintoamplificatore Yamaha RXV1500 (colore silver) completo di imballi e accessori originali (telecomando, microfono per la taratura, manuali, antenna fm esterna, etc.). Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 330 EURO

Tutto il materiale è stato acquistato tra Maggio e Giungo 2005 (scontrini disponibili), è stato usato pochissimo (non più di 100 ore), ed è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Tutti gli elementi sono posizionati in casa (per ora), quindi disponibili per eventuali prove o verifiche del caso. Fornisco inoltre foto (anche dettagli) di qualsiasi pezzo.

Il metodo di consegna preferito è "a mano" in Umbria o regioni limitrofe (abito da queste parti), ma non escludo a priori la spedizione (costi e rischi a carico dell'acquirente).

Prezzi trattabili: scrivetemi in privato per maggiori info.

Materiale in vendita anche altrove

CiauZ!

Ultima modifica:
Up.

Ritoccato il prezzo del centrale a 150 Euro e quello del sintoamplificatore a 330 Euro.

Tutti i prezzi sono trattabili.

Ecco altre foto dei frontali:

CiauZ.

Up.
Il sinto è stato venduto fuori dal forum. Rimangono i diffusori.

Prezzi trattabili, ovviamente :)

Ultima modifica:
info polk audio

mi interessano le frontali e forse il centrale.
mi dai un tuo contatto telefonico che ti chiamo e ne parliamo.
Abito vicino Frosinone e potremmo incontrarci per lo scambio
attendo tue

Agli utenti che hanno cercato di contattarmi in pvt: ho avuto (e continuo ad avere) problemi con il notebook di casa (mi si è fritta la scheda grafica), quindi perdonatemi se non vi ricontatto immediatamente, ma ho delle enormi difficoltà a navigare con il notebook di riserva (vecchissimo).

Per Checchoio: contattami appena puoi.

Per tutti gli altri: salvo inconvenienti, dovrei aver piazzato centrale e surround, quindi mi sono rimasti solo i diffusori frontali al prezzo del primo messaggio (trattabile, ma non calcate troppo la mano ;)) + eventuali ss se si desidera la spedizione tramite corriere.

Saluti.

Checcoio mi è sparito nuovamente, saranno le feste :)

In ogni caso tutti i diffusori tornano disponibili.

Centrale e surround sono disponibili anche per la spedizione, mentre per i frontali è richiesta tassativamente la consegna/il ritiro a mano.

Ciao.

Prezzi ritoccati:

frontali RTi8 280 euro (no sped)
centrale CSi5 130 euro (sped j+3 inclusa) (in trattativa con un utente)
surround RTi4 130 euro (sped j+3 inclusa)

Frontali venduti! (Ciao sal ;) )

Centrale venduto.

Surround ritirati dalla vendita.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.