• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

persa occasione col miryca quindi ora che scegliere?????

qui dalle mie parti si trova a 1400 il v6
in ogni caso il problema sta se preferire il pana che non ha il dvi ma ha pannello penso migliore o il
samsung che ha il dvi ma pannello forse inferiore

scusa ma nonostante manchi il dvi e l'hdmi dici che e' meglio comunque del samsung?

ho guardato lg segnalato da SAET non mi sembra male e dovrebbe avere anche l'hdmi ne sapete qualcosa di piu??

Dado hai detto bene, per me.
Devi andare a vederli di persona, magari cercando di ottenere la possibilità di visionarli con stessa sorgente e collegamenti vari.
Se poi riesci anche a dare un occhio ai settaggi sarebbe ancora meglio ;)

Tra quelli citati LG nettamente!
Prova a vedere se trovi ad un buon prezzo anche il 42PX4RV, visto dal vivo mi aveva fatto un'ottima impressione per essere un SD

scusate mi spiegate perche' e' meglio lg ??
sapete qui dalle mie parti si trova a 1800 euro e sono 400 euro di differenza da samsung e panasonic

Scusa Dado ma ti fai troppi problemi, così non ti comprerai mai nulla. Le opinioni che trovi sul forum sono spesso soggettive, date da chi ha in casa uno o l'altro prodotto e di cui probabilmente e soddisfatto (io non dirò mai che l'Hitachi è brutto dopo aver sborsato 2600€ per comprarmelo, è comunque si vede da dio).
Poi ci sono pareri che si possono basare sul fatto che certi panneli sono considerati superiori perchè hanno vinto qualche premio e perchè si sa che certe case sono notoriomente più affidabili nella costruzione.

Però sei tu che devi guardare e decidere qual'è quello che ti piace di più. Guarda l'estetica, guarda come si vede, guarda il tuo budget e poi buttati.
Rompi le balle più che puoi ai commessi se non ti ascoltano allora è meglio che cambi negozio, in fondo gli stai comunque mollando una bella cifretta e loro sono li a fare il loro lavoro.

Ciao.

P.S. Se ti fidi degli acquisti on-line, dopo aver scelto per benino il prodotto, va su onlinestore. Sono velocissimi nella consegna, affidabili e spesso più economici.

Concordo con Ollo.
Dado vai a vederne uno disponibile e se ti piace prendilo senza farti troppi problemi, o continuerai a lasciarti sfuggire le offerte ;)
Più si aspetta (dopo che si hanno appreso le notizie medio/basilari) più si fa confusione con se stessi.
Lanciati!!! ;)

55AMG ha detto:
Dado vai a vederne uno disponibile e se ti piace prendilo senza farti troppi problemi, o continuerai a lasciarti sfuggire le offerte ;)
Più si aspetta (dopo che si hanno appreso le notizie medio/basilari) più si fa confusione con se stessi.
Lanciati!!! ;)

Concordo pienamente sul fatto che una volta orientato su una fascia di prodotto (SD o HD ecc..) e prese un pò di informazioni tecniche al riguardo occorre scegliere in base ai propri gusti.....

Ho segnalato LG 42PX3 RVB in quanto ritengo il migliore rapporto qualità/prezzo attuale per un SD (dispone di un ingresso digitale, 2 sinto, e di estetica non è male). Lo ho visto a circa 1350 (non ricordo esattamente) circa 10 giorni fa al Carrefour a Roma.:)
Ciao