Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciosse ha detto:Ed aggiungerei a cosa son collegati?
paolo6892 ha detto:secondo me più lo schermo è grande più perde qualità,o forse si vedono più i difetti.io ho un 20 della LG e il 32 della panasonic e nell'LG a parte il discorso della lentezza irritante x cambiare canale e l'audio decisamente pessimo,si vede bene non voglio dire meglio del pana ma quasi.
Dtax ha detto:Perchè si vede meglio un Sony 15 pollici con risoluzione 640x480 che un Lg o Samsung a 1024x768?
Grazie![]()
vasco01 ha detto:condivido appieno markino sony e decisamente su un altro pianeta!
opelio ha detto:perchè la risoluzione 720x576 a cui viene trasmesso sky è superiore a quella nativa del sony e quindi, visualizzandola su quel tv, non perde qualità.
La stessa trasmissione inviata su un pannello lcd 1024 deve subire un upscaling che peggiorerà la qualità originale. Lo stesso motivo per cui su un pc, se si manda una risoluzione più bassa al display lcd, si vede peggio.
Ed è lo stesso motivo per cui mandare un segnale PAL su un pannello full HD genera mostruosi artefatti e vistosi decadimenti della qualità.
Ed è lo stesso motivo pe rcui sharp produce pannelli a risoluzione PAL.
Dtax ha detto:Risposta perfetta ed esauriente.Grazie.
Se collego invece il decoder di Sky Hd ( dato che l'ho ordinato per il Pioneer 506) sui Tv lcd prima elencati....continuo a vedere meglio il 640x480 o il 1024x768?
Grazie![]()
Dtax ha detto:Risposta perfetta ed esauriente.Grazie.
Se collego invece il decoder di Sky Hd ( dato che l'ho ordinato per il Pioneer 506) sui Tv lcd prima elencati....continuo a vedere meglio il 640x480 o il 1024x768?
Grazie![]()
opelio ha detto:eh no, qui le cose si ribaltano. Se parti da una risoluzione più alta troverai giovamento dal pannello che più si avvicina, quindi l'LG. Sempre che non faccia pena di suo ma su questo non posso dare un giudizio.
Dtax ha detto:Cosa mi consigli prendo il Sony ...tanto anche se ho sKy Hd...su questo tv in cucina ci vedrò al max i telegiornali ( a quando le trasmissioni rai e Tg5 in hd???) o passo al Lg o Samsung con risoluzione maggiore ...sperando che si vedano meglio con decoder Hd?![]()
opelio ha detto:Con decoder HD si vedranno meglio sicuramente ma non griderai al miracolo, trattandosi di 1024x768. Tra l`altro sky HD difficilemente potrai collegarlo a meno che i monitor che hai scelto siano dotati di hdmi. Mi dici di quali modelli parli?
opelio ha detto:se non sono dotati di hdmi, SKY HD non la vedrai mai
Dtax ha detto:Ciao!
Non penso che abbiano una entrata HDMI...anzi ne sonon certo!
Quindi a che risoluzione vedro?
A questo punto mi conviene prendere il Sony che anche se ha la risoluzione 640x480 è quello che mi sembra si veda meglio....dopotutto se ho capito bene gli altri lcd a 1024x768 devono creare degli artefatti.
Cosa dici?
opelio ha detto:Non mi sono spiegato.
Il Decoder SKY HD fornisce le immagini HD SOLO attrvaerso l`uscita HDMI. Quindi o ce l`hai o non vedi un ciufolo. Vedrai solo i canali normali tramite scart o composito o s-video.