Perche' sasa' non raggiunge i 15k post?

Epimember

New member
.... una unica domanda serpeggia nel forum: perche' sasa', giunto alla soglia dei 15.000 post (e' a -2) non posta piu' nulla da secoli ?

Via alle supposizioni ....

:D :D :D
 
Decibel, ti senti solo? :D
Vedo che sei in disperata ricerca di forumiani storici.


Sasà sarà impegnato in altre cose.
Immagino che recupererà ampiamente il lungo silenzio. :D
 
Tre riflessioni sorgono spontanee.
1) Avresti dovuto mettere il thread nel Forum Generale, così l'interessato non poteva intervenire... :D
2) Non mi manca per niente...:p
3) autocensura...:D
 
Lo so che posta solo in OT ... e infatti e' chiaramente un atteggiamento voluto.

Non e' da lui!!!!

Qualcosa di grosso bolle in pentola .... secondo me sta aspettando l'UPGRADE definitivo per sfondare la mitica soglia e lasciarci tutti a bocca aperta.

Diavolaccio di un sasa' :D
 
La battuta di Zaphod è una delle migliori degli ultimi tempi.:rotfl:

Forse Sasadf teme qualche bug di vBulletin che gli possa azzerare il contapost in modo non ripristinabile. :eek:

Ciao

(Ma.... forse non era un battuta :rolleyes:).
 
Si vocifera che sia in stampa presso un noto editore "la vera storia delle targhe" quindi sta preparando un'esclusiva per il forum che posterà a breve.
Na chicca insomma.
Pierlo
 
sta preparando un SW che automaticamente scrive post in tutti i 3d così da saltare da 14998 post a 20.000 in un solo pomeriggio.

Inoltre per festegiare i suoi 15.000 post sta finendo di stampare le sue 15000 targhe che poi al prossimo TAV mi toccherà caricare sul carrellino di decibel e che daranno vita ad una megariffa....

ragazzi, siete avvisati, se avvistate la cipmobile, non pigliatevela con gli altri passeggeri....:D :D
 
nordata ha detto:
La battuta di Zaphod è una delle migliori degli ultimi tempi.:rotfl:

Forse Sasadf teme qualche bug di vBulletin che gli possa azzerare il contapost in modo non ripristinabile. :eek:

Ciao

(Ma.... forse non era un battuta :rolleyes:).

Infatti.
Al TAV di due anni fa io ed Emidio gli facemmo esattamente questo tiro mancino..... :D :D :D
 
é un timido, non ama scrivere....
e poi ha deciso di lasciare spazio anche agli altri, ormai questo forum gli sta stretto
 
Me l'ero chiesto anch'io e l'avevo postato (fuori orario:D ) quì:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44123&page=31&highlight=nottambuli


Però non siete attenti ai suoi post :D: io credo di aver capito quello che bolle in pentola....:D :D si sta comprando la macchina nuova (la Bravo) ed aspetta che gliela consegnino per fare una presentazione in grande stile (come al suo solito).
Poi magari, con l'occasione, rinfrescherà tutti i suoi thread storici:
sasadf ha detto:
p.s.:sto ancora lavorando sul supermega report targhe per 15mila posts:yeah:


Anche se, tutto sommato, mi piacerebbe essere smentito. Magari Salvatore potrebbe, più semplicemente, essere indaffarato con piacevoli attività extra forum: siccome mi dispiace sempre un pò quando leggo sue considerazioni malinconiche, quantomeno glielo auguro ;).
 
Ultima modifica:
Top