Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi settare volendo anche 1080i come risoluzione con la ps3.cirodts ha detto:quindi con ps3 solo 720p posso settare per l alta definizione.
E che risoluzione è?936 circa
La ps3 puo andare anche a 1080i.cirodts ha detto:solo il 1080i quindi con ps3 solo 720p posso settare per l alta definizione.
Perchè non tutti i giochi vengono upscalati.cirodts ha detto:Si anche settando la ps3 1080i visualizza il gioco a 720p mentre i bluray a 1080i.
cirodts ha detto:In riguardo alla risoluzione si circa 930 per 540 mo nn ricordo , è il modello prima dell hd ready
Era comunque forzato (upscalato)....Bioshock è sempre 720p.disasterpieces ha detto:Ad esempio Bioshock mi partiva a 1080p senza forzarlo ed era uno spettacolo.