• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per Viganet e Barcopiemontese:

barbara aghemo

Operatore
Ieri sera ho avuto modo di incontrare il mio pressoche'"vicino di casa" Barcopiemontese, in arte Giovanni, e abbiamo scoperto di avere in comune, oltre alla passione per l'Home theater, anche quella per le vettovaglie...Ora, esiste un posticino, dalle parti mie e di Giovanni, dove si mangia in una stanza scavata nella roccia, godendosi la piu' tradizionale cucina piemontese e dei vini che farebbero la gioia di Bacco.
L'unico problema e' che occorre radunare almeno sei o sette sciagurati perche'la Franca ( santa donna, soprattutto ai fornelli) si metta a sfoderare le sue arti quasi magiche: se c'e' qualcuno interessato a sproloquiare fino a tarda ora di pj e quant'altro, scolando nel frattempo fiumi di Barbera e Nebbiolo, si faccia vivo, che vediamo di organizzare...altro che "carbonara day"!
Un saluto a tutti gli amici del forum

andrea io ci sono

,ma il barco piemontese e' il simpatico vikingotorinese che conosco con due bamby?

Fammi sapere quando.....

P.S non ho capito di che tubi si parla? tritubi o tubi termoionici?:D